LE SUPERCHICCHE FORUM guida ai nuovi utenti per sapere come muoversi nel forum
La bacheca:
La Tag Board
Come far parte di questo forum?
per far parte di questo forum bisogna:
1-iscriversi a Forum Free. (più avanti farò il topic dove spiego come iscriversi) 2- se siete già iscritti dovete presentarvi nella sezione "Benvenuti" (le presentazioni sono obbligatorie)
per aprire una nuova discussione:
se invece volete rispondere ad un topic
Come personalizzare il proprio profilo:
allora vi sarete chiesti come mettere immagini sotto il vostro nick o sotto dove scrivete come qui nell'esempio:
ecco cosa dovete fare per averne anche voi una:
1.
2.
per cambiare avatar
per cambiare firma
1.
2.
spero che questa guida vi sia utile se avete problemi o domande chiedete pure in questo topic
devi fare lo smistamento, vai nelle House...c'è un test ^^
E quando non verrà mattina resterò accanto a te E quando il buio si avvicina Se succede pensa a me E mi ritrovo a non capire Mentre il giorno muore Ed ogni notte era amore Ed ogni giorno era un errore
Mi sveglierò Qst notte ripensando a te nn dormirò Ti guarderò Aspettando l'alba al caldo del tuo cielo e poi Non voglio risposte se ora mi sorridi
<p align=right>Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita vivilo in fondo perchè lui non torna più...
Vorrei fermare il tempo prima che sia troppo tardi, per non rinchiudere i miei sogni nell’album dei ricordi
Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale
[CoN i CoLoRi DeL cIeLo E dElLa NoTtE, iNfInItO aMoRe...EtErNa SqUaDrA mIa